Fiesta. The New Ford – AperiTest Roma

Potrebbero interessarti anche...

9 Risposte

  1. Umberto ha detto:

    complimenti per il post, è stato un piacere conoscerti 😉

  2. markingegno ha detto:

    Ciao Davide, purtroppo solo quando ci siamo salutati sono riuscito ad associare il viso/nome al nickname che conoscevo. La prossima occasione avremo certamente modo di chiacchierare di piu’.

    Condivido la tua visione ed il giudizio sulle prospettive per la comunicazione delle grandi aziende. Era ora che si cominciassero a muovere in questa direzione, ora speriamo che non restino scottate per qualche motivo.
    😉

  3. TeamKarmacoma ha detto:

    Posseggo la nuova Ford Fiesta plus 1.2 82cv da Ottobre 2008 ed ho già fatto 2500 km. I consumi sono nella media e rispetto alla macchina che possedevo in precedenza (vw Polo 1.4 benzina) , ora consumo molto meno. Dopo il periodo di rodaggio , la macchina risulta fluida, scattante e molto silenziosa.

    Il computer di bordo è fonte di molte informazioni. Il termometro esterno è molto preciso. L’estetica sia esterna che interna è molto bella e i materiali ottimi.

    L’unico difetto è che il soundsystem (il mio costa 500 euro) della plus della mia auto e di altri ha i seguenti problemi:

    – Lettura dei cd mp3 non perfetta. Ci sono molti singhiozzi e salti durante la riproduzione di un cd.

    – Mancanza di porta usb e nemmeno la possibilità di installarla come accessorio esterno.

    – Errori di ortografia nel menu: Nella sezione AUX C’è scritto: ENTRATA AUSILIRIA
    Nel menu dell’equalizzatore, lo stesso viene chiamato: EGUALIZZATORE

    – Le tracce audio non scorrono e quindi i nomi artista, canzone, file sono monchi.

    – Se si lascia accesa e si spegne la macchina, alla successiva riaccensione dell’auto la radio a volte si blocca.

    Nel soundsystem della titanium non ci sono gli errori di ortografia e c’e’ la presa usb, ma è per ora impossibile togliere la radio per montarne una non di serie.

    Stiamo creando un gruppo di discussione aperto a tutti e gratuito riguardo alla nuova fiesta in questo forum :

    http://www.karmacoma.it/forum/viewforum.php?f=49

    Siete i benvenuti.
    TeamKarmacoma

  4. Claudia ha detto:

    Ciao!!Finalmente ho scoperto che non è solo un mio problema quello degli mp3 che singhiozzano.Premetto che ho come te la plus 1.2 82cv. Appena presa la macchina la radio non si accendeva proprio e me l’hanno combiata,Dopo mi sono resa conto ce gli mp3 saltavano:sono andata dal concessionario che ha l’officina e mi hanno detto che era un problema di marca dei cd(verbatim)consigliandomi degli HP.Anche con questi ho avuto gli stessi problemi,anche con la radio.Me l’hanno combiata x la seconda volta ma niente..è il soundsystem che ha sti problemi..con quello che è costato!!!!!!!In più mi hanno messo in “regalo”lo spoiler(considera che non ho voluto la versione titanium perchè di serie aveva i vetri scuri e i cerchi in lega che non mi piacevano proprio)che vorrei tanto riuscire a farmi togliere.Comunque verrò nel forum per avere più opinioni.
    Ciaoo

  5. enzo ha detto:

    ciao,volevo un consiglio la nuova fiesta 14tdc come va

  1. 9 Ottobre 2008

    […] anche il lancio della nuova Ford Fiesta organizzato insieme a BuzzParadise e […]

  2. 22 Ottobre 2008

    […] ha fatto uso massiccio dello strumento web per il lancio della Nuova Fiesta. Eventi dedicati ai blogger sono stati organizzati da Mercedes e dalla stessa […]

  3. 6 Novembre 2008

    […] questo conferma quanto aveva già detto in occasione dell’evento di presentazione della Nuova Ford Fiesta. Ford, oltre a fare un buon uso delle nuove tecniche di marketing, ha iniziato con fatica il vero […]

  4. 17 Ottobre 2012

    […] nella sua attività digitale/social fin dagli albori, da quando cioè nel 2008 fui invitato alla presentazione ai blogger della Nuova Fiesta prima, e ad un incontro/intervista con Olga Kurylenko (la Bond Girl di Quantum Of Solace) legato […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *